Località: Montesilvano Interessi: Gatti e cucina, ma anche... cucina e gatti! ;-P Impiego: Impiegata Sito web: http://unastoriacoibaf...
Volevo informarvi di aver fatto presente ai gestori della piattaforma Mastertopforum che, ultimamente, il forum era tornato ad essere lento e spesso andava offline.
Mi hanno risposto che lo terranno sotto monitoraggio per qualche giorno.
A me sembra che già vada meglio, comunque se notate anomalie, segnalatemele e se ripetute, o condivise da altri, le segnalo a mia volta.
Viceversa, se notate un miglioramento, fatemelo sapere pure, tanto per avere la conferma che, effettivamente, qualcosa stanno facendo.
Grazie. _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
I gatti sono più svegli dei cani. Non potrai mai mettere insieme otto gatti e far loro tirare una slitta sulla neve. (Jeff Valdez)
Onestamente... A parte le finestre pubblicitarie, di recente non mi pareva particolarmente più lento. E nemmeno mi è capitato di trovarlo offline _________________ Voglio però ricordarti com'eri
Pensare che ancora vivi
Voglio pensare che ancora mi ascolti
E come allora sorridi
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum